ANCORA PODI PER L’MRC RACING A PONZANO – MRC RACING REPORT

La quinta prova del Regionale Marche FMI si è svolta sul tracciato del Crosspark di Ponzano di Fermo, se la prima volta eravamo in inverno questa volta il caldo torrido estivo ha messo in difficoltà gli organizzatori per presentare un tracciato all’altezza.




Ancora una volta i nostri sei ragazzi hanno onorato l’impegno ad iniziare dai più giovani impegnati nella 85.

 

 

Michele Mozzoni #190

 

Bella prova ancora una volta per Leon Diomedi che ormai ha trovato un ottimo feeling, per lui pesa la scivolata in gara uno che lo ha visto poi terminare al settimo posto. Nella seconda manche tutto è andato liscio e la vittoria è stata la naturale conseguenza. Leon ha chiuso quarto di giornata tra i Senior ed occupa la seconda posizione nella classifica di campionato, si giocherà tutto a fine Settembre nell’ultima prova.

 

Brando Albanesi a Ponzano

 

Per Brando Albanesi ancora due manche portate a termine ed un undicesimo posto assoluto di giornata, in campionato è decimo ma non è questa la cosa importante, l’esperienza fatta quest’anno si.

 

Nella 125 Michele Mozzoni ha fatto due buone manche mostrando altri segnali di crescita, nell’assoluta di giornata ha finito in settima posizione tra gli Junior ed ora in campionato è in nona posizione seppur con una gara in meno a causa dell’infortunio di inizio anno.

 

Nathan Mariani, giornata di rimonte per lui

 

Gli altri erano tutti impegnati nelle manche della MX2 a categorie miste. Nathan Mariani ha dovuto affrontare due gare di rimonta che lo hanno visto finire sempre in quarta posizione. Con questi risultati ha chiuso al terzo posto di giornata ed ora, ad una gara dal termine, rimane terzo anche nella classifica della Fast MX2.

 

Nella Rider Mx2 l’MRC racing ha visto i suoi due ragazzi andare a podio, parliamo di Michael di Mascia e Giovanni Politi che hanno rispettivamente occupato il secondo ed il terzo gradino del podio di giornata disputando ottime gare e soprattutto concrete fino a che le forze hanno tenuto. Con questi risultati nella classifica di campionato occupano la terzo posizione Giovanni e la quinta Michael.

 

Giovanni Politi #614

 

Adesso ci sarà la pausa estiva che ci porterà a Settembre dove si svolgeranno gli ultimi atti delle varie manifestazioni a cui partecipiamo, nella pausa dopo un po’ di relax lavoreremo per farci trovare pronti.

 

ENRICO MARIANI (team manager): «Nonostante una pista questa volta non all’altezza purtroppo ci siamo ugualmente ben comportati. Portare tre ragazzi a podio è sempre una bella soddisfazione. Peccato per Leon che poteva vincere ma la scivolata in gara uno gli è stata fatale, il suo livello si sta alzando e l’errore poi è dietro l’angolo, ma va bene così. Brando continua il suo apprendistato, mentre la stessa cosa la sta facendo Michele nella 125, entrambi saranno pronti nel 2025. Nathan ha dovuto sempre rimontare oggi purtroppo. Michael e Giovanni finchè ne avevano hanno fatto vedere ottime cose. Adesso un po’ di riposo e poi lavoreremo duro per farci trovare pronti agli impegni di Settembre, grazie a tutti per questa prima parte di stagione!».

 

 

Michael Di Mascia #54

 

 

TUTTO SUGLI INT.LI SUPERCROSS CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ANCORA PODI PER L’MRC RACING A PONZANO – MRC RACING REPORT

ANCORA PODI PER L’MRC RACING A PONZANO – MRC RACING REPORT

ANCORA PODI PER L’MRC RACING A PONZANO – MRC RACING REPORT