ANCHE A FAENZA CONTINUA IL BUON MOMENTO DI GIORGIA GIUDICI

E’ stato il Monte Coralli di Faenza (RA) ad ospitare il terzo atto del torneo nazionale riservato alle ragazze. Ancora una volta Giorgia Giudici ha dimostrato di essere in costante crescita.




Testo e foto: MXREPORT

Giorgia Giudici #174

Il gran caldo che attanaglia gran parte del paese ha messo a dura prova tutte le ragazze in gara a Faenza e soprattutto ha evidenziato chi gode di una buona preparazione. E’ il caso di Giorgia che anche in terra romagnola ha fatto registrare una prestazione importante.

Già nelle qualifiche di sabato il bel quarto tempo fatto segnare in sella alla sua Husqvarna lasciava presagire ad una bella domenica, e così è stato.

Nella prima manche, dopo una partenza a ridosso della top five, si è stabilizzata in quelle posizioni ingaggiando un bel duello con la Blasigh che l’ha portata a conquistare il sesto posto proprio nell’ultima tornata.

Anche in gara due lo start è stato buono ed ha tenuto un buon passo per tutta la manche bissando il risultato della prima frazione. Un sesto posto che si è ripetuto anche nell’assoluta di giornata.

Ora dopo la terza prova Giorgia occupa la quinta posizione nella classifica dell’Italiano Femminile guadagnando una posizione rispetto alla gara scorsa.

Ora il campionato si prende una pausa di oltre un mese, la quarta tappa del campionato si svolgerà il 28 e 29 Agosto a Gazzane di Preseglie (BS).

Meritata pausa estiva per Giorgia, se ne riparlerà a fine Agosto

GIORGIA GIUDICI: “Sono contenta del risultato di questo weekend a Faenza. Il sabato sono riuscita a fare un bel giro tirato nelle qualifiche che mi ha permesso di concludere in quarta posizione. La domenica invece dopo due belle partenze ho concluso entrambe le manche in sesta posizione. Non sono contenta di Gara1 perché non sono riuscita a prendere un buon ritmo, ma soddisfatta invece di gara2 che mi ha visto sicuramente meglio a livello di guida anche se il risultato è stato il medesimo. Felice del lavoro che stiamo facendo ogni settimana durante gli allenamenti. Adesso un periodo di pausa in seguito a tutte queste gare consecutive e poi si riprenderà a fine agosto ad Odolo per il campionato italiano femminile. Grazie come sempre al mio papà, a Manuel e a tutti i miei sponsor : MOTOREX, JUST1, ETHEN, MADBROS, CARDIOSOX , TCX, INNTECK, MOTOCLUB BERBENNO, MODELLERIA REGGIANA, HURLY, AEFFEMOTOR e COLACEM”.

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ANCHE A FAENZA CONTINUA IL BUON MOMENTO DI GIORGIA GIUDICI

ANCHE A FAENZA CONTINUA IL BUON MOMENTO DI GIORGIA GIUDICI

ANCHE A FAENZA CONTINUA IL BUON MOMENTO DI GIORGIA GIUDICI