Debutto stagionale per il Moto Club Lion all’Italiano Prestige corso ad Arco di Trento, bellissimo tracciato a ridosso dei massicci del Trentino.
Unico pilota in pista è stato Alessio Della Mora che ha provato a fare bene anche se il maltempo gli aveva impedito di disputare altre gare di preparazione. Nelle cronometrate del sabato il nostro ragazzo ha avuto il pass per le gare della MX1 gruppo A. Gara uno si è svolta nella stessa giornata, viste le previsioni meteo l’organizzazione ha deciso di anticipare il programma. Alessio ha fatto fatica sia nella prima che nella seconda manche corsa domenica mattina. Per lui un 35° ed un 31° posto che gli hanno negato l’ingresso alla Supercampione. Le difficoltà ci sono state ma se non altro Alessio ora sa come affrontare il mese che separa la prima dalla seconda prova di questo campionato.
Ecco le sue parole dopo la gara:
Alessio Della Mora #114 – E’ stata una gara molto difficile, per me era la prima di questa stagione e sia il meteo che le condizioni della pista non mi hanno aiutato. Almeno abbiamo capito dove posso e devo migliorare, sicuramente mi farò trovare più pronto per la prossima prova!
https://www.mxreport.itindex.php/category/mxgp/