Tim Gajser ha fornito un aggiornamento sulla sua situazione fisica a due mesi dall’incidente di Arco di Trento durante gli Internazionali d’Italia motocross.
Lo sloveno campione del Mondo MXGP in carica continua la sua riabilitazione dall’infortunio al femore subito nella seconda manche degli Internazionali d’Italia MX1 ad Arco di Trento il 19 febbraio scorso. Ancora non sono certi i tempi di recupero, ma Tim sta facendo tutto il possibile perché ciò accada il prima possibile. Ecco le sue parole di oggi:
Tim Gajser 243
“Sono davvero dispiaciuto di non poter partecipare al GP del Trentino. Ho fatto così tante belle gare lì, e la folla è sempre così grande e mi incoraggia sempre, quindi è un evento a cui non vedo l’ora di partecipare. La mia guarigione sta ancora andando bene, sto recuperando le forze dove erano nella gamba e il mio medico ha detto che i progressi sono impressionanti. Cercherò di tornare presto in sella e, una volta fatto, avrò un’idea molto migliore di quando tornerò alle gare. Voglio augurare buona fortuna a Ruben e al team per questo fine settimana, e anche ringraziare di cuore tutti i miei fan che continuano a sostenermi in questo periodo. Mi manca molto non essere con tutti voi e spero di tornare presto.”
Foto: MxReport.it @Arco di Trento INTMX