AGGIORNAMENTO INFORTUNIO JACK CHAMBERS

Jack Chambers MX2 GP Repubblica Ceca Loket

Jack Chambers del team Bike It Kawasaki MX2 Racing invia un aggiornamento ai suoi sostenitori che sono naturalmente preoccupati dopo il suo grave incidente durante il GP della Repubblica ceca a Loket domenica.

 


Comunicato e foto: Kawasaki racing EU

Sto bene dopo l’incidente e non mi sento troppo male; solo un dolore al collo per il colpo di frusta, nient’altro. Ricordo tutto fino all’impatto con il suolo, ma ho sbattuto la testa piuttosto forte quindi rimasi sfocato lì per un paio di minuti finché non fui messo sull’ambulanza.

È stato un errore molto piccolo; solo una questione di posizionamento della ruota con la ruota posteriore. Ho colpito il bordo di un kicker in salita prima della corsia box; mi ha sbalzato la parte posteriore a sinistra e sono caduto di lato, quindi ho schiaffeggiato il terreno piuttosto forte ma sicuramente non penso che sia l’incidente peggiore che abbia mai avuto.

Molto probabilmente salteremo Lommel; arrivare con un infortunio alla gara più dura dell’anno probabilmente non è la migliore idea, ma forse arriverò all’ultimo minuto se mi sento bene. Per ora sono stato facendo molta terapia; curando il cervello e il resto del corpo per far scorrere il sangue. Non ho sintomi di commozione cerebrale, quindi dovremmo tornare per il prossimo round del campionato britannico la settimana dopo Lommel e poi il GP in Svezia. . Per il resto della stagione voglio concentrarmi sul dare il massimo in ogni gara, ottenendo qualche piazzamento nella top ten e finendo forte con la squadra.

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

AGGIORNAMENTO INFORTUNIO JACK CHAMBERS

AGGIORNAMENTO INFORTUNIO JACK CHAMBERS

AGGIORNAMENTO INFORTUNIO JACK CHAMBERS