Cingoli (MC), 6 Aprile 2025 – Ha finalmente preso il via da Cingoli il Regionale Marche FMI. Il rinvio di Fermo ha spostato tutto di un mese ma al Tittoni finalmente i nostri ragazzi hanno potuto scendere in pista.
Iniziamo il racconto della giornata di gare da una bella sorpresa. Pietro Belli impegnato nella 85 ha fornito una prestazione bellissima che con un secondo ed un terzo posto lo ha portato sul 2° gradino del podio dei Senior 85.
Nella 125 ben quattro i nostri rappresentanti. A fine giornata il migliore è stato Elio Boldrini che con il 7° posto assoluto ha dimostrato di aver ben digerito il cambio di cilindrata. All’8° posto Thomas Onori, per lui vale lo stesso discorso. 23° posto per Nicholas Narcisi mentre non ha preso parte alle manche Nicolas Onori.
Nella MX1 corsa a categorie accorpate bellissima vittoria per Andrea Testella che con due ottime manche ha fatto sua l’assoluta della Expert MX1. Per Enrico Fortunato che correva nella stessa categoria un 10° posto di giornata. Terzo gradino del podio nella Fast MX1 per Jacopo Traini che ha fatto una buonissima prestazione. Podio sfiorato nella Rider MX1 per Michele Bartolacci che si è classificato al 4° posto nell’assoluta di giornata.
Ultima ma non da meno la vittoria di Giustino D’Orazio nella sua categoria, la Supervetran MX2.
Prossimo appuntamento per i ragazzi del Moto Club Lion il 21 Aprile con la seconda prova del Regionale Marche FMI che si correrà a San Marino sul tracciato della Baldasserona.