MARTIN RACING TECHNOLOGY APRE LA STAGIONE AD ALBETTONE (VI) CON IL NORDEST

Yuri Pasqualini Martin racing

Dopo la lunga fase di preparazione invernale è arrivato il tempo per la Martin Racing Technology di correre la prima gara della stagione.

 


Omniarè – Press Release 28/02/2025

La factory veneziana sarà infatti presente ad Albettone per affrontare il primo dei sette round previsti del campionato Nord Est e proprio sul tracciato vicentino ci saranno Yuri Pasqualini e la new entry 2025, Alessandro Gaspari. Questo primo confronto apre la stagione dei due piloti Honda che saranno impegnati nelle sei gare del Campionato Italiano motocross già in partenza nel prossimo weekend, 8-9 marzo ad Ottobiano (PV) ed ovviamente a livello internazionale nel Campionato Europeo, un programma di tutto rispetto come da anni proposto dal team manager, Maurizio Martin e tutto il suo staff tecnico.

Yuri, confermato nella MX1, ha un ampio credito con la fortuna che non lo ha accompagnato nella scorsa stagione dato che il veronese è rimasto fuori a lungo dalle competizioni per un importante infortunio, la fase di preparazione invernale e gli allenamenti con le nuove Honda hanno dato o meglio confermato il talento e la velocità acquisita e quindi ci si aspetta buone performance nel corso di quest’anno.

 

Nella 250, MX2, a vestire i colori Martin ci sarà Alessandro Gaspari, il vicentino, new entry in questa classe deve crescere e fare esperienza, ma i raffronti cronometrici acquisti in questo inverno sono molto incoraggianti, ovviamente sarà importante dare progressivamente segnali importanti, che si accompagnano a buoni risultati.
Gara del Nordest domenica 2 marzo con i risultati live su www.motoclub.it.

 

 

Maurizio Martin – Team Manager.Ci siamo, si parte con l’emozione di sempre, come il primo giorno di scuola dove ti ritrovi con i tuoi compagni e gli insegnati ma invece di essere in classe qui sei in pista e rivedi i piloti, i team manager, gli organizzatori e sei emozionato perché metti le basi per la nuova stagione che si apre su tante gare, tante aspettative, ma anche tanti sacrifici da parte di tutti coloro che ti sono vicini e che si prodigano per la buona riuscita di questo ennesimo nuovo progetto, ma l’entusiasmo è lo stesso, quello che ci anima da sempre e che ci fa amare questo sport, con tutti i suoi alti e bassi, con il fango, la polvere, le trasferte, gli allenamenti, le aspettative ed i risultati attesi che a volte ci sono altre volte no, ma non toccano la passione per il motocross. Grazie ai piloti, sponsor, staff ed amici per sostenerci.

 

Martin racing technology 2025

Martin racing technology 2025

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

MARTIN RACING TECHNOLOGY APRE LA STAGIONE AD ALBETTONE (VI) CON IL NORDEST

MARTIN RACING TECHNOLOGY APRE LA STAGIONE AD ALBETTONE (VI) CON IL NORDEST

MARTIN RACING TECHNOLOGY APRE LA STAGIONE AD ALBETTONE (VI) CON IL NORDEST