SUPERCROSS: A TAMPA PRIMA VITTORIA PER MALCOM STEWART! AD ANSTIE LA PRIMA DELL 250SX COSTA EST

Tampa, Fla., (8 febbraio 2025) Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Malcolm Stewart ha guadagnato il suo primo campione di classe 450SX con una brillante progressione al round 5 del 2025 Monster Energy Supercross Championship all’interno di Raymond James James Stadio a Tampa, in Florida. Il nativo di 32 anni della Florida è stata pura gioia dopo aver raggiunto il passo in alto del podio nel suo inizio 109Trace.




 

 

450SX

 

Raymond James Stadium a Tampa, in Florida, ha ospitato il suo quinto Monster Energy AMA Supercross e ha offerto corse imprevedibili, momenti drammatici e una vittoria in carriera di Floridian Malcolm Stewart. Cooper Webb di Monster Energy Yamaha Star Racing ha seguito Stewart in avanti nei primi giri e ha raggiunto il secondo posto quando la bandiera a scacchi volava. Jason Anderson di Monster Energy Kawasaki, dopo aver perso alcune posizioni in anticipo, si è ripreso per segnare un terzo posto. Chase Sexton di Red Bull Ktm Factory Racing ha guidato la maggior parte del Tampa Supercross, ma proprio mentre Stewart ha fatto un giro in testa, Sexton si è schiantato duramente nei whoops. Sexton si riprese rapidamente, ancora al secondo, ma era fuori dal ritmo e tornò al quinto negli ultimi giri. L’Eli Tomac di Monster Energy Yamaha Star Racing si è ferito il piede in qualifica e ha corso solo per salvare i punti; Ha terminato in 17 ° posto. Ken Roczen, assicurazione progressista, Ken Roczen ha raggiunto il secondo posto e è stato al quarto posto quando ha subito una brutta collisione con ciclisti lappati nella sezione di sabbia difficile della pista. Il campione in carica del team Honda Honda HRC Progressive Jett Lawrence non correva; Gli aggiornamenti di metà settimana hanno rivelato un infortunio nel round precedente probabilmente lo terrà fuori per il resto della stagione. Aggiungendo alle notizie difficili sia per la squadra Honda che per la famiglia Lawrence, il cacciatore di Honda del Team Honda HRC Progressive Lawrence si è schiantato forte nella sua gara di calore e ha segnato il resto delle corse della notte. Nella classe 250SX, il Tampa Supercross ha dato il via al campionato di classe 250SX di Divisional Eastern e Max Anstie di Monster Energy Yamaha Star Racing ha ottenuto la vittoria e con esso i primi punti.

 

 

Primo posto 450SX Classe “Big Bro, lo sai. L’hai fatto a lungo, Racing Daytona e Jacksonville, e sai che c’è qualcosa in quella folla della città natale, Buddy. Non so se mi stessero torcendo l’acceleratore, perché, per una frazione di secondo, ero tipo “Va bene, ho bisogno di farlo.” The Whoops, Y’all! ” – Malcolm Stewart, essere intervistato da suo fratello ed ex campione di Supercross James Stewart dalla cabina di trasmissione.

 

 

Cooper Webb secondo a Tampa

 

 

Classe del secondo posto 450SX “Ho finito per girare fuori dal cancello e questo è stato tutto ciò che ha scritto. Ho fatto una buona carica attraverso il pacchetto. Sono un po ‘sconvolto su me stesso. Ero proprio lì con Malcolm che arrivava attraverso il branco e si è imbattuto in ragazzi e non sono stato in grado di [così rapidamente]. E come hai visto con me e Kenny [Roczen], i Lapper erano davvero cattivi … con questo detto, Malcolm stava schiacciando i whoops, meritava quella vittoria e mi sono fatto un po ‘un regalo con Chase che scendeva. Ma devo essere meglio … prenderemo un secondo a carico di stasera. “-Cooper Webb, che è passato al secondo posto in punti.

 

 

 

Terzo posto 450SX Classe “Ad essere onesti, stasera avevo più probabilità di essere un ragazzo del quinto posto, ma sono rimasto lì dentro. Era un peccato per quello che è successo a Ken, era fuori dal suo controllo e alla fine sono stato in grado di passare la caccia, quindi è stato bello. Questa classe è dura e non sai mai cosa può succedere. Congratulazioni a Malcolm, è piuttosto bello vederlo vincere il suo primo dopo così tanti tentativi. È bello. ” – Jason Anderson, che si è trasferito al terzo posto in punti.

 

 

Terzo posto per Jason Anderson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

250SX

 

Nelle corse di classe 250SX, Anstie ha afferrato la Horeshot ma Pierce Brown di Monster Energy Yamaha Racing ha rapidamente preso il comando. Brown si è schiantato duramente mentre guidava, consegnando il vantaggio ad Anstie e richiedendo una bandiera rossa fermare la gara. Il riavvio sfalsato ha stretto le corse con otto minuti rimasti. Anstie si staccò rapidamente dal branco per la vittoria con il Daxton Bennick di Daxton Bennick della sua compagna di squadra Monster Energy Yamaha Star Racing per guadagnare un secondo posto migliore in carriera. Cameron McAdoo di Monster Energy Pro Kawasaki, dopo una dura battaglia con il compagno di squadra Monster Energy Pro Circuit, Seth Hammaker di Kawasaki è arrivato terzo; La performance è stata particolarmente notevole perché McAdoo stava correndo con un ACL strappato. Tom Vialle di Red Bull KTM RACING RED BULM CAUSING FINET al quinto posto. Difendendo il campione di 250SX West Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing RJ Hampshire, contestando la stagione orientale del 250SX, è atterrato su un ostacolo e la sua bici è rimasta bloccata. L’Hampshire si è ripreso per finire 18 °.

 

 

Max Anstie vince la prima gara East Coast della 250SX

 

Classe 250SX First Place “Pierce [Brown] è andato giù. Odio vederlo. Stava cavalcando così bene e si è appena girato e ha finito per andare oltre i bar … dopo di che, mi ha portato il vento dalle mie vele. Lo hanno bloccato in rosso, io e [compagno di squadra] Dax eravamo in prima fila ed era come una giornata alla fattoria di capra [struttura di addestramento]. E onestamente, ero tipo, “Non facciamo nulla di sciocco in questo momento.” I whoops erano davvero difficili ed è il primo round, quindi sei sempre un po ‘più nervoso. ” – Max Anstie

 

 

 

Classe del secondo posto 250SX “Ho detto a [Max], l’ho guardato e ho detto: ‘Ehi, è proprio come la traccia di pratica ora, quindi abbiamo coperto questo.” – Daxton Bennick, su quello che ha detto al compagno di squadra Max Anstie a metà razza ricomincia.

 

 

Cameron Mc Adoo

 

Terzo posto in classe 250SX “Sono così grato per la forza che Dio mi ha dato per poterlo fare stasera e per essere qui a correre. È stata una giornata difficile. È stato difficile dal verificarsi [di un infortunio al ginocchio una settimana prima] e ne stiamo sfruttando al meglio. Sono così entusiasta di come stanotte è finita e di come siamo riusciti a gestire. ” – Cameron McAdoo

 

 

 

 

I tifosi di razza in tutto il mondo possono catturare tutta l’azione della stagione Supercross AMA Monster Energy del 2025 attraverso una moltitudine di canali di streaming, trasmissione e social media. Ogni round può essere visto in diretta e su richiesta su pavone. Le gare selezionate possono anche essere viste, in diretta o in Encore Presentations, su NBC, CNBC, USA Network e NBC Sports Digital Platforms. Ogni lunedì dopo una gara, la CNBC trasmetterà l’evento del fine settimana alle 1:00 ET. La copertura in diretta in lingua spagnola è disponibile sui canali Facebook e YouTube di Telemundo Deportes. Il Supermotocross Video Pass (Supermotocross.TV) fornisce una copertura internazionale di ogni round live, con l’opzione di presentazioni in lingua inglese, spagnola e francese. L’audio sportivo NBC su Siriusxm Channel 85 offre una copertura audio dal vivo. E per una copertura pre-gara in diretta delle qualifiche a tempo, guarda il giorno della gara in diretta su pavone.

 

 

 

Alcuni fan della gara del Tampa Supercross provenivano da altre forme di corse. L’olimpionico USA Track & Field Erriyon Knighton era presente e ha osservato la trasmissione che il suo liceo è a pochi minuti lungo la strada dallo stadio. I motorsports sono stati rappresentati dal pilota della serie Xfinity John Hunter NemeCheck, che ha incontrato Ken Roczen durante il giorno, quindi ha visto le corse all’interno di Raymond James Stadium.

 

 

Il podio della 250SX

 

Il round 6 allinea di nuovo i corridori sabato prossimo a Ford Field di Detroit, nel Michigan, per una gara diurna. I biglietti sono ora disponibili per il Detroit Supercross e ogni round rimanente della stagione di Monster Energy AMA Supercross e gli eventi del campionato mondiale SMX. Per video di evidenziazione, notizie di gara, risultati completi, tempistiche dal vivo e altro ancora, vai TosuperCrossLive.com.

 

 

 

TUTTO SUGLI INT.LI MX DI MANTOVA CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

SUPERCROSS: A TAMPA PRIMA VITTORIA PER MALCOM STEWART! AD ANSTIE LA PRIMA DELL 250SX COSTA EST

SUPERCROSS: A TAMPA PRIMA VITTORIA PER MALCOM STEWART! AD ANSTIE LA PRIMA DELL 250SX COSTA EST

SUPERCROSS: A TAMPA PRIMA VITTORIA PER MALCOM STEWART! AD ANSTIE LA PRIMA DELL 250SX COSTA EST