I colleghi di Racerxonline.com hanno fatto sapere che Jorge Prado dovrà stare fermo qualche giorno per una pesante caduta in allenamento.
Foto: Kawasaki/Octopi Media
Questo il testo dell’articolo apparso sul portale americano:
Possiamo confermare che Jorge Prado del Monster Energy Kawasaki è caduto piuttosto duramente durante i test della scorsa settimana. Era assente dai Media Days di questa settimana ad Anaheim, California. Ora abbiamo contattato una fonte vicina a Prado e siamo riusciti a ottenere queste informazioni:
Ha sbattuto la testa piuttosto forte, ma non si è rotto ossa né ha riportato altre lesioni. Ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa dalla guida e ha saltato il media day del SuperMotocross World Championship (SMX) all’Angel Stadium, ma è già tornato in bici. La squadra di Jorge vuole che sia al 100 percento per Anaheim 1 il mese prossimo, quindi se l’è presa comoda e dovrebbe tornare presto in moto. Probabilmente ricomincerà a guidare la prossima settimana.
“La scorsa settimana ho avuto un incidente e mi sono sbattuto la testa e il braccio”, ha detto Prado, che avrebbe dovuto volare in Spagna per il FIM Gala di stasera come campione del FIM Motocross World Championship MXGP 2024.
Auguriamo a Jorge una veloce ripresa in modo che possa essere pronto per il primo round di Anaheim l’11 gennaio!