DAL FITTO SI AGGIUNGE A BENNATI NEL FLY OVER RACING 2025

La line up del Fly Over racing si è completata con l’arrivo di Pietro Dal Fitto che farà coppia nella MX2 con Morgan Bennati.




Foto di copertina: Pietro Dal Fitto tra l’ING. Poli e Leonardo Spoletini nello stand Kawasaki ad EICMA

 

 

Morgan dopo un’ottima stagione che lo ha visto crescere esponenzialmente, ottenendo anche un podio nell’Italiano Pro Prestige a Castiglione del Lago, rimarrà nel team per affrontare Internazionali d’Italia MX, Italiano Pro Prestige tra gli Elite MX2 ed alcune tappe di Mondiale MX2.

 

Morgan Bennati a Montevarchi

Morgan Bennati confermatissimo per il 2025

 

 

Al suo fianco ci sarà il nuovo arrivato, il veneto classe 2007 Pietro Dal Fitto. Il ragazzo, dopo alcune buone stagioni nella 125 con vittoria del Trofeo dele Regioni Junior ed un paio di secondi posti al Nord Est, nel 2024 ha affrontato la sua prima stagione in 250.

Un anno che lo ha visto ottenere qualche buon risultato anche se ha dovuto affrontare le difficoltà per l’adattamento alla nuova cilindrata.

 

Con un anno di esperienza sulle spalle cercherà di migliorarsi partecipando agli Internazionali d’Italia MX, all’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2 e ad alcune tappe dell’Europeo EMX250.

 

A breve inizieranno gli allenamenti sia fisici che in moto per preparare al meglio i primi appuntamenti del prossimo anno.

 

Diamo il benvenuto a Pietro, siamo certi che lui insieme a Morgan ci regaleranno tante soddisfazioni.

 

 

LEONARDO SPOLETINI (team manager): “Sono molto contento di annunciare la collaborazione per il 2025 con Pietro Dal Fitto. Fin da subito ha dimostrato interesse per il team e per la moto. Sicuramente avremo modo di lavorare bene insieme per ottenere degli ottimi risultati. Con lui si completa la nostra formazione 2025. Morgan e Pietro formano un bel mix, l’esperienza del primo potrà sicuramente aiutare il secondo a migliorarsi. Voglio ringraziare Kawasaki Italia e tutti i nostri partner che ci consentiranno di affrontare il prossimo anno nella maniera migliore. Ci impegneremo al massimo per dare le maggiori soddisfazioni a tutti”.

 

 

Leonardo Spoletini con il nuovo arrivato Pietro Dal Fitto

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

DAL FITTO SI AGGIUNGE A BENNATI NEL FLY OVER RACING 2025

DAL FITTO SI AGGIUNGE A BENNATI NEL FLY OVER RACING 2025

DAL FITTO SI AGGIUNGE A BENNATI NEL FLY OVER RACING 2025