La collaborazione tra Caparvi racing e Levi racing è il punto di partenza. L’arrivo di Matteo Giarrizzo, giovane pilota siciliano classe 2001, è il primo tassello per affrontare il 2025.
Matteo tornerà a gareggiare nella MX1, e lo farà con la Yamaha YZF 450 F affrontando l’Italiano Pro Prestige nella Fast MX1 ed il Regionale Marche FMI e UISP. Il lavoro invernale che dovrà permettergli di arrivare ai primi impegni agonistici nella maniera migliore inizierà a breve.
Non ci resta che attendere l’inizio del prossimo anno peer avere i primi riscontri.
Per il momento diamo il benvenuto a Matteo e gli auguriamo di ottenere grandi soddisfazioni a livello sportivo.
MATTEO GIARRIZZO: “Voglio innanzitutto ringraziare Ivan e Francesco che hanno creduto in me e tutte le altre persone che hanno reso possibile tutto ciò. Nel 2025 tornerò nella MX1 questa volta sulla Yamaha. Non vedo l’ora di iniziare con gli allenamenti. L’unica cosa che posso promettere è il mio massimo impegno per raggiungere i migliori risultati. Ci vediamo in pista!”.
IVAN CAPARVI (team manager): “Con Francesco ci conosciamo da tanti anni e questa collaborazione è venuta in maniera molto naturale. Abbiamo unito le forze per poter affrontare le tante gare che ci vedranno impegnati nel 2025. L’arrivo di Matteo è il primo tassello per la prossima stagione ed insieme cercheremo di fare bene sia in campo nazionale che regionale. Ringrazio a nome di tutti Yamaha Italia e Padovano moto per aiutarci in questa avventura”.
FRANCESCO LEVI (team manager): “Sono molto contento di poter collaborare con Ivan a questo progetto. Insieme potremo lavorare meglio ed essere pronti ad ogni evenienza. L’entusiasmo di iniziare è tanto e la scelta di Matteo ci è sembrata quella giusta. Sicuramente avremo tanto da fare con lui che cambierà moto e cilindrata rispetto allo scorso anno ma siamo sicuri che potremo raccogliere qualche risultato importante. Voglio già ringraziare tutti quelli che ci aiuteranno”.