Si chiude in bellezza questa stagione 2024 per il team Dreams Racing e Francesco Bellei (Pata Talenti azzurri e Sez. Giovanile Fiamme oro), che a Ottobiano conquista un altro titolo, quello di Campione Italiano Junior 125cc.
In un week end segnato dalla pioggia che ha reso la pista difficile e pesante, Francesco ha chiuso al terzo posto di giornata, e dato il grande vantaggio accumulato, già in gara 1 si è laureato Campione.
Le nostre strade si divideranno nel il 2025 dopo un 2024 ricco di soddisfazioni e di crescita reciproca. Auguriamo il meglio per la sua nuova avventura con un team ufficiale, ricapitolando i suoi risultati:
- 1° posto Campionato Italiano Pro Prestige MX2 Fast
- 1° posto Campionato Italiano Junior 125
- 1° posto Campionato delle Nazioni Europee MXoEN
- 4° posto Campionato Europeo EMX125 (di cui:1 Pole postion, 1 vittoria di giornata, 4 secondi posti di giornata e 2 vittorie di manche)
#141 Francesco Bellei MX125
<Non potevo chiedere di meglio, chiudere una stagione con un altro titolo non era scontato, mi sono divertito molto quest’anno, vincere 2 titoli italiani con due differenti moto è stata una grande soddisfazione. La gara ad Ottobiano è stata dura, ma bastavano pochi punti per vincere ed è quello che ho fatto. Ringrazio come sempre famiglia, sponsor, federazione e non da ultimo il team Dreams Racing che mi ha supportato lungo tutta la stagione, anche se le nostre si divideranno, resterà sempre parte del mio percorso di pilota! Grazie!>
—