L’ultima sfida del Campionato Italiano Prestige MX è in programma questo weekend sul prestigioso tracciato internazionale di Pietramurata meglio conosciuto come Arco in provincia di Trento.
Comunicato: Omniarè
Pronto a cercare il massimo risultato possibile Martin Racing Technology al via con Alvin Ostlund nella MX1, lo svedese reduce dalla sfida mondiale per nazioni della scorsa settimana, è chiamato a difendere il quinto posto assoluto e tentare di raccogliere altri punti magari con un podio per scalare ulteriormente la generale. La gara organizzata dal moto club Arco, in collaborazione con il promoter FX Action si presenta in modo molto interessante per la start list che vede al via oltre ai nostri migliori rider nazionali anche tanti protagonisti delle sfide iridate che si sfidano nel torneo tricolore ritenuto tra i più importanti d’Europa.
Sabato dopo le prove libere, le cronometrate per determinare la griglia di partenza delle due gare di domenica con la copertura televisiva integrale.
Maurizio Martin – Team Principal: “Ultima sfida nazionale importante per questa stagione, in Alvin abbiamo un ottimo portacolori e nel corso della stagione abbiamo più volte collaborato con il team che lo segue nel mondiale per sistemare i mezzi a sua disposizione, contiamo di fare bene su un tracciato che lo ha già visto protagonista nel mondiale corso ad aprile. Aspettiamo domenica sera per dare un voto a quest’anno agonistico che ci ha visti privati dell’altro nostro pilota Yuri Pasqualini fermo ancora per l’infortunio patito in estate, stiamo già programmando il nostro futuro e stiamo lavorando su tanti importanti ed impegnativi impegni.”
LIVE STREAMING TV
Tutte le manche dei gruppi A Mx2 e Mx1 saranno trasmesse in diretta streaming su Federmoto Tv, sul canale Youtube FXAction Live, sulla pagina Facebook FXAction e su Moto.it.
Le gare saranno visibili in cross-posting anche sulle pagine Facebook di 24MX, Radio Rider, Mxreport, Mxnews, Mxbars, Mxtribe e Crossprensa Argentina.
Rai Sport (canale 58 digitale terrestre) trasmetterà le seconde manche di Mx1 e Mx2 in differita, a partire da lunedì pomeriggio.