EPOCA E MOTOE PER I LEONI – MOTO CLUB LION REPORT

Sono stati due gli eventi a cui hanno partecipato i nostri piloti, la prova di Italiano Epoca corsa a Ravenna e quella di mondiale MotoE corsa in Germania.




 

Come sempre per l’Epoca a dare battaglia i nostri Gianni Gismondi e Niko Perretti.

Per Gianni è stata un’altra buona giornata terminata con un terzo ed un secondo posto nelle due manche della categoria E3 che lo hanno portato sul secondo gradino del podio di giornata. In campionato Gianni occupa anche qui la seconda posizione, peccato che il primo sembri irraggiungibile.

Niko questa volta è riuscito ad andare meglio e senza particolari problemi, con due buoni piazzamenti ha chiuso la giornata della E2 al quinto posto ed ora occupa la quarta posizione in campionato dopo cinque appuntamenti.

 

 

Niko Perretti sul podio a Ravenna

 

Al Sachsenring si è corso il Gp di Germania valevole anche per il mondiale MotoE. Il nostro Alessandro Zaccone ha sfiorato la vittoria nella prima gara terminando secondo a soli quattro decimi dal vincitore. La seconda prova è stata più difficoltosa e lo ha visto chiudere al quinto posto. Sicuramente uno dei suoi GP più positivi in questa annata che adesso lo vede quinto in classifica generale a due prove dal termine.

 

Alessandro Zaccone sul podio di gara uno della MotoE in Germania

 

 

Adesso è il momento di rifiatare, tutte le gare si prendono una pausa per questo periodo estivo. Bisognerà riprendere la forma migliore per chiudere al meglio il 2024.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

EPOCA E MOTOE PER I LEONI – MOTO CLUB LION REPORT

EPOCA E MOTOE PER I LEONI – MOTO CLUB LION REPORT

EPOCA E MOTOE PER I LEONI – MOTO CLUB LION REPORT