VALERIO LATA VINCE IL GP DI SPAGNA DELLA EMX250!!

Con due manche autoritarie il nostro giovane portacolori si prende subito la tabella rossa dell’Europeo della 250 mettendo subito le cose in chiaro, sarà lui uno degli uomini da battere per vincere il titolo!



 

FOTO: DAVIDE SCABORO

 

La vittoria in rimonta di gara uno e quella dopo una scivolata che lo ha portato fino al secondo posto questa mattina in gara due, hanno consegnato nelle mani di Valerio il GP e la leadership del campionato.

A fargli compagnia sul podio Mathis Valin, che al suo debutto nella categoria si è tolto anche il lusso di vincere gara due, ed Ivano Van Erp che ha sfruttato anche la sfortuna del suo compagno di team Karlis Reisulis appiedato dal suo mezzo in gara due.

 

Valerio Lata è tabella rossa della EMX250 (foto MXREPORT:IT)

 

 

Sfortuna oggi in gara due per Kerlis Reisulis, poteva andare tranquillamente a podio ma la sua Yamaha si è ammutolita a pochi giri dal termine

 

 

Un Europeo che si preannuncia molto combattuto con almeno cinque o sei piloti in grado di combattere. Per gli altri italiani a punti anche Andrea Rossi in entrambe le manche e Luca Ruffini in gara uno.

 

 

Ecco di seguito tutti i risultati….

 

 

Luca Ruffini a punti in gara uno

 

 

La prossima tappa dell’Euroepo EMX250 si correrà ad Arco di Trento con il GP del Trentino. Vi aspettiamo per incoraggiare i nostri ragazzi!!!

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

VALERIO LATA VINCE IL GP DI SPAGNA DELLA EMX250!!

VALERIO LATA VINCE IL GP DI SPAGNA DELLA EMX250!!

VALERIO LATA VINCE IL GP DI SPAGNA DELLA EMX250!!