MONACO (Principato di Monaco) 9 gennaio 2024 – Infront Moto Racing è lieta di annunciare l’ultimo aggiornamento del calendario del Campionato mondiale FIM Motocross 2024.
L’MXGP della Cina farà un emozionante ritorno nel calendario MXGP il 15 e 16 settembre 2024. Come nel 2019, l’evento si terrà a Shanghai. L’organizzatore è Shanghai Hehui Sports Culture Development Co., Ltd, parte dello stesso Gruppo proprietario del marchio Just1.
Il gruppo si dedica allo sviluppo dello sport nel paese e mira a rafforzare il panorama sociale ed economico locale attraverso l’hosting di eventi acclamati a livello mondiale.
L’evento tanto atteso è previsto per il 15 e 16 settembre, in concomitanza con la popolare festa del Moon Festival, che offrirà alla gente del posto un emozionante fine settimana di motocross insieme a un festival tradizionale.
Nel 2019, l’MXGP della Cina ha raccolto 25.000 fan che hanno assistito a gare spettacolari. Jeffrey Herlings e Jorge Prado sono emersi vittoriosi rispettivamente nelle categorie MXGP e MX2, regalando uno spettacolo indimenticabile a tutti i presenti.
L’aggiunta dell’MXGP della Cina a Shanghai al calendario MXGP 2024 è una nuova data e sede entusiasmante che amplierà ulteriormente l’influenza del motocross in tutto il mondo.
COMUNICATO INFRONT