JK Racing Yamaha è entusiasta di annunciare la formazione del team per la prossima stagione grazie al supporto di Yamaha Motor Italia.
JK Racing Yamaha entrerà nella stagione 2024 con una formazione completa per competere nel campionato mondiale MXGP e nella classe EMX125 con una combinazione di piloti esperti e promettenti nuovi arrivati.
Isak Gifting aprirà la strada mentre gareggerà per l’intero Campionato mondiale FIM Motocross facendo il suo debutto nella classe MXGP il 10 marzo in Patagonia-Argentina, insieme a Gifting viene annunciato con orgoglio un secondo pilota svedese mentre Anton Nagy farà la sua apparizione in MXGP tutti i round europei della classe MXGP.
Con due piloti che si uniscono al team nella classe regina, JK Racing Yamaha attaccherà la serie 2024 lasciando il segno nella impegnativa classe MXGP.
Inoltre Giorgio Orlando, il vincitore della Masterclass YZ125 bLU cRU 2023, accetterà la sfida per competere nella categoria EMX125 mentre Manuel Iacopi continua il suo viaggio con JK Racing Yamaha per la decima stagione consecutiva. Iacopi ora testa il pilota di sviluppo, contribuisce in modo significativo al successo della squadra e si schiererà anche come wild card in round selezionati della MXGP.
La JK Racing Yamaha, gestita da Riccardo e Giuliano Boschi, punta al successo per la stagione 2024.