CAPARVI RACING TEAM – MX JUNIOR FINALE OTTOBIANO (PV)

Il circuito South Milano di Ottobiano (PV) ha ospitato un’altra delle Finali dell’MX Junior. Terreno sabbioso e pesante a causa delle piogge cadute nel fine settimana hanno ulteriormente aumentato le difficoltà dei ragazzi in gara.




 

I due fratelli Alamanni erano gli unici piloti in gara per il Caparvi racing. Se per Enea le qualifiche dei Senior sono andate abbastanza bene con un sesto tempo di gruppo, il 26° posto di gruppo di Elia lo ha escluso dalle manche dei migliori.
Iniziamo da Enea che nella prima manche era partito bene ma una caduta al primo giro lo ha costretto alla rimonta. Enea ha effettuato diversi sorpassi ma alla bandiera a scacchi non è andato oltre ad un 22° posto.
La seconda manche il suo start lo ha collocato a centro gruppo, Enea ha lottato a centro classifica per tutta la gara finendo poi in 15° posizione.
Con questi risultati ha chiuso l’assoluta di giornata in 18° posizione ed occupa la 13° nella classifica di campionato.
ENEA ALAMANNI: “Terza finale a Ottobiano. Una buona qualifica in sesta posizione (12tot). Gara uno una buona partenza ma una caduta dovuta a un altro pilota. Stavo rimontando ma per colpa di un errore chiudo 22°. In gara due una partenza a metà gruppo, poi non sono andato oltre al 15° posto. Weekend non dei migliori, ora testa alla prossima. Ringrazio Megan racing, Luca Lussana, Luca Santoni ed il Caparvi racing”.
Per Elia ci si è dovuti accontentare delle manche del gruppo B chiuse rispettivamente all’ottavo ed al sedicesimo posto. Peccato per gara due compromessa da una caduta mentre era in rimonta. Sicuramente manca ancora qualcosa ma a Cingoli siamo sicuri che riuscirà a fare un altro step e magari agguantare il gruppo dei migliori.
ELIA ALAMANNI: “Dopo Gioiella sono arrivato convinto ad Ottobiano, ma purtroppo diversi errori in qualifica non mi hanno fatto rientrare nel gruppo A. Nonostante ciò ho dato il massimo nelle due manche, gara uno sotto il diluvio mentre gara due dopo che ho iniziato a spingere trovando il ritmo giusto una grande caduta mi ha fermato facendomi così concludere a fondo gruppo. Ringrazio Megan racing, Caparvi racing team, Luca Santoni e tutta la mia famiglia, testa a Cingoli”.
L’ultimo appuntamento con le Finali di questo campionato è fissato per il 21 e 22 Ottobre al Tittoni di Cingoli (MC).

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

CAPARVI RACING TEAM – MX JUNIOR FINALE OTTOBIANO (PV)

CAPARVI RACING TEAM – MX JUNIOR FINALE OTTOBIANO (PV)

CAPARVI RACING TEAM – MX JUNIOR FINALE OTTOBIANO (PV)