Per la terza prova di Regionale Marche FMI ci si è spostati a Fratte di Sassofeltrio, un tracciato che è stato ben preparato dal locale motoclub ma che non ha portato grandi numeri in quanto ad iscritti.
L’unica classe degna di nota è stata la 85 con oltre venti partecipanti e la presenza di tre dei nostri ragazzi.
Iniziamo da quello che è stato uno dei protagonisti di giornata, Leon Diomedi. Con due ottime partenze e due manche dove ha anche comandato il gruppo Leon ha chiuso per due volte al terzo posto guadagnandosi il secondo gradino del podio tra i Senior 85. Una prestazione la sua che ci fa ben sperare per il prossimo impegno di Savignano sul Panaro.
Per Michele Mozzoni due gare in rimonta condizionate da partenze poco felici. Con due buoni piazzamenti ha chiuso all’ottavo posto nell’assoluta dei Senior 85 ed anche lui sembra pronto per la prima delle Finali nazionali di fine Luglio.
Gabriele Borgognoni ha faticato nelle due manche con Senior e Junior insieme ma ha lottato senza paura guadagnandosi un ottavo posto assoluto negli Junior 85, anche per lui attendiamo la Semifinale di Savignano a fine mese.
Ultimo dei nostri ragazzi in pista è stato Michael Di Mascia impegnato nelle manche della MX2 e 125 a categorie miste. Due buone prestazioni le sue che lo hanno visto chiudere con un 11° ed un 13° posto le sue batterie. Michael a fine giornata ha chiuso con il quinto posto assoluto tra i Rider MX2. Una prestazione che ci rende fieri di lui.
Prossimo impegno come già anticipato per il 22 e 23 Luglio a Savignano sul Panaro con le Semifinali dell’Italiano Junior di 85 e 65 e la prima finale per i Senior 85.
Per l’occasione sarà di nuovo in pista molto probabilmente anche Mattia Baldacci che ha quasi smaltito i postumi della caduta di Ponzano di Fermo dello scorso week end.