INFORTUNIO AL BRACCIO PER SIMON LANGENFELDER

Simon Langenfelder della Red Bull GASGAS Factory Racing ha subito uno sfortunato infortunio al braccio destro martedì 9 maggio durante le prove e quella notte è stato operato.


Comunicato e foto: GasGas Factory racing

L’infortunio gli impedirà di sfruttare lo slancio acquisito lo scorso fine settimana nel Gran Premio di Spagna, dove si è imposto sull’1-1 con la sua MC 250F.

Langenfelder è attualmente quarto nella classifica del campionato MX2, a soli quattro punti dal pilota al terzo posto, e stava godendo di un inizio consistente nel Campionato Mondiale FIM Motocross 2023. ‘516’ non era uscito dalla top ten in nessuna delle manche e ha vinto tre dei dodici stint che erano stati disputati. Quei trionfi sono stati un chiaro segno dei suoi entusiasmanti progressi nella divisione MX2.

 

L’infortunio al braccio, ovviamente, lo metterà da parte. Ulteriori informazioni sulle tempistiche saranno pubblicate a tempo debito. Red Bull GASGAS Factory Racing augura alla giovane stella una pronta guarigione. Il team non vede l’ora di rivederlo in azione a bordo della sua MC 250F.

 

Davide De Carli (Red Bull GASGAS Factory Racing Team Manager): “Simon è caduto in un normale allenamento ieri, purtroppo, e si è rotto il braccio destro. Ieri sera è stato subito operato dal dottor Nannarini e dal suo team. Non posso ringraziarli abbastanza Questa è la parte peggiore di questo sport, ma sono sicuro che Simon tornerà presto e più forte“.

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

INFORTUNIO AL BRACCIO PER SIMON LANGENFELDER

INFORTUNIO AL BRACCIO PER SIMON LANGENFELDER

INFORTUNIO AL BRACCIO PER SIMON LANGENFELDER