FLY OVER RACING, LINE UP TUTTA NUOVA PER CRESCERE ANCORA

Si è svolto venerdì scorso al Ristorante Al Ponte Magno di Monte Roberto (AN) la presentazione dei piloti e dei programmi sportivi del Fly over Racing- Over Competition.



 

 

La compagine marchigiana vedrà i suoi piloti sempre in sella alle verdi Kawasaki, una collaborazione che continua sperando di portare risultati sempre migliori.

 

Proprio per questo la line up è cambiata totalmente rispetto al 2022.

 

 

Partiamo dalla quota rosa rappresentata da Giorgia Montini. La ragazza bresciana  non ha bisogno di presentazioni visto anche i titoli nazionali conquistati. Giorgia cambia team e moto e trova nuovi stimoli, vedremo se questo l’aiuterà a trovare ottimi risultati.

Parteciperà all’Italiano Pro Femminile ed al Mondiale WMX.

 

 

 

La quota giovane è rappresentata da Morgan Bennati, pilota aretino al suo secondo anno in MX2 ma al primo un assoluto con il quattro tempi. Il ragazzo ha potenziale ma andrà accompagnato nella crescita. Parteciperà ad Internazionali, all’Italiano Pro Prestige ed all’Europeo EMX250.

 

 

Arriviamo all’esperienza che verrà portata dal settempedano Alessio Della Mora che torna al motocross dopo due anni di enduro. Alessio con le verdi ha confidenza, ha vinto anche un titolo italiano Under 21 nella MX1. Riparte da qui per cercare di stupire nell’Italiano Pro Prestige nella Fast MX1. Parteciperà anche agli Internazionali ed al Regionale Marche FMI.

 

 

Tutti sotto la guida di Leonardo Spoletini, team manager con tanta esperienza e l’entusiasmo giusto per stimolare i ragazzi a dare il meglio in pista.

 

I tre saranno seguiti negli allenamenti dal tecnico Danilo Marasca che aggiunge Alessio agli altri due che già aveva negli anni scorsi.

 

Speriamo che questo mix sia come si dice esplosivo e che porti i massimi risultati possibili. Nel week end avremo i primi riscontri in gara.

 

 

LEONARDO SPOLETINI (TEAM MANANGER): “Grazie a Kawasaki Italia per la fiducia. Per il secondo anno consecutivo le nostre moto saranno verdi. Nel 2023 abbiamo scelto di cambiare completamente rotta, con l’arrivo di Giorgia Montini si torna a correre nel Campionato Italiano Femminile e nel Mondiale. Non più due piloti nella stessa categoria ma uno nella MX2 e uno mxMX1. Morgan Bennati scenderà in pista nella Fast MX2 mentre Alessio Della Mora nella MX1. Siamo molto fiduciosi, i ragazzi si stanno impegnando molto e hanno fatto gruppo condividendo idee, pensieri ed esperienze”.

 

In bocca al lupo a tutti loro!!

 

TUTTO SUGLI INTERNAZIONALI MX CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

FLY OVER RACING, LINE UP TUTTA NUOVA PER CRESCERE ANCORA

FLY OVER RACING, LINE UP TUTTA NUOVA PER CRESCERE ANCORA

FLY OVER RACING, LINE UP TUTTA NUOVA PER CRESCERE ANCORA