La compagine guidata da Lorenzo Bonvecchi è pronta a dare battaglia sui campi di gara. Ma da poco ha anche una nuova base a cui non manca nulla. Sarà il negozio – officina di Corridonia il fulcro del team.
300 metri quadri a disposizione degli appassionati delle due ruote. L’officina è attrezzatissima sia per i veicoli da strada che per quelli offroad con annessa la preparazione delle sospensioni.
Una vasta gamma di ricambi e una rivendita di gomme sia da cross che da enduro di diversi marchi. In più l’LB Racing può fornire un servizio alle gare con un mezzo attrezzato per qualsiasi tipo di esigenza.
Se volete fare una visita l’indirizzo è il seguente:
Di seguito presentiamo i piloti che difenderanno i colori dell’LB Racing nel.2023.
Iniziamo dal pilota di punta, ALESSANDRO VALERI. Il ventunenne che lo scorso anno ha sfiorato il podio nell’Italiano Fast MX2 diventa Elite e parteciperà agli Internazionali d’Italia MX nella MX1 per poi disputare Italiano e Regionale Marche FMI nella MX2 sempre su KTM.
Il quindicenne ANDREA CAVALLARI ancora in sella alla KTM 125 parteciperà all’Italiano Junior, al Regionale Marche FMI ed eventualmente alla Rookies Cup.
RICCARDO BILÒ su GasGas 125 farà l’italiano Junior ed il Regionale Marche FMI.
MATTIA CERQUETELLA, GASGAS 450, farà l’italiano Expert MX1 ed il Regionale Marche FMI.
MATTIA GIAMPIERI, Yamaha 450, Italiano Exper Rider MX1 e Regionale Marche FMI.
LUCA ROCCI, Husqvarna 250, Italiano e Regionale FMI.
Poi i più giovani. ERIK MANGIALARDO MATTEO PIERANTOMI THOMAS PIETRELLA tutti e tre faranno l’italiano Junior 85 ed il Regionale Marche FMI.
DANIELE LUCCHETTI, ROBERTO ANDREOZZI, FRANCESCO CORRADINI, SIMONE GALLUZZO, FRELLI GIORGIO ED ALESSIO PIETRELLA faranno gare di carattere regionale.
Probabilmente si aggiungeranno altri piloti in seguito.
In bocca al lupo al team ed ai ragazzi!!!