JWR Honda Racing è entusiasta di annunciare il suo primo pilota per la formazione della stagione MXGP 2023.
Il team svedese 24MX sponsorizzato JWR Honda Racing è pronto ad affrontare la sfida verso il Campionato Mondiale MXGP FIM Motocross 2023 con il suo nuovo ingaggio, Alvin Östlund. Iscrivere un motociclista svedese per un team svedese è uno sviluppo molto naturale per il team e comporta grande emozione.
Alvin ha rappresentato il team svedese nell’MX of Nations e ha raccolto una quantità sol- id di punti con grandi e coerenti esibizioni nell’MXGP, finendo complessivamente 20° nel 2022 con i suoi 122 punti per il Campionato del Mondo. Il 25enne svedese corre in MX2 e poi MXGP dal 2016, e porta una grande quantità di esperienza e coerenza nel team svedese. Entrando nel team, Alvin è già salito sulla sua nuova macchina JWR Honda Racing è la Svezia e si sta mettendo al lavoro per prepararsi per il 2023.
Alvin Östlund (JWR Honda Racing Rider): “Ho cercato con ansia questa nuova pagina del libro, poiché siamo finalmente in grado di rendere pubblica, che sarò sulla moto JWR Honda. Sono tutti incredibilmente motivati e persone fantastiche con cui lavorare, e poter lavorare con la squadra svedese è un’opportunità che trovo particolarmente emozionante. Vorrei dire grazie a Johan Wester- Mark per l’opportunità di cavalcare con la squadra e portare dei risultati coerenti. La Honda si sente già benissimo e siamo solo all’inizio con la fuori stagione. Non vedo l’ora di vedere cadere di nuovo i cancelli. ”.
Johan Westermark (proprietario della JWR Honda Racing Team): “È fantastico avere Alvin iscritto con noi e farlo entrare sulla nostra Honda 450CRF nella MXGP. Lo conosciamo e abbiamo parlato con lui da quando lo abbiamo visto correre anni fa in Svezia, e siamo incredibilmente orgogliosi di portarlo a casa e fargli mostrare cosa può fare sulla Honda CRF450”.
Ashkan Aghili (24MX Marketing Manager): 24MX è incredibilmente orgoglioso di collaborare per un altro anno con il team JWR Honda Racing, alimentato da 24MX. Verso la stagione 2023, cerchiamo di lavorare ancora più a stretto contatto con JWR e trovare nuovi modi di approcciare le persone in Europa e nei dintorni. Firmare Alvin è sembrato una progressione naturale per noi. Alvin sarà uno dei pochi atleti 24MX scelti, e sarà presente in molte delle nostre future campagne. Non solo 24MX è leader nel commercio e-commerce sui prodotti motocross in tutta Europa, ma sviluppiamo attivamente attrezzature con i migliori piloti con cui lavoriamo, ed è qui che interverrà anche Alvin.
Patrik Erlandsson (Coordinatore del team): Stiamo facendo un grande passo verso portare Svezia e JWR su un altro livello nell’MXGP, firmando un pilota come Alvin Östlund. Non vedo l’ora di vedere dove Alvin può portarci, e faremo in modo che abbia tutto ciò di cui ha bisogno per riuscire. Vorrei anche dire un grande ringraziamento a tutti i nostri sponsor che ci sono stati vicini e ci hanno aiutato a realizzare tutto questo. Verso il 2023 stiamo rafforzando i nostri legami e siamo entusiasti di rappresentare ancora una volta tutti i nostri sponsor sulla scena globale.