Ride for Life, l’evento benefico più atteso dell’anno si svolgerà il 29 e 30 ottobre all’Arena Cross di Carpi.
Come sempre a tenerci con gli occhi incollati alla pista, ci penseranno i grandi campioni del Cross, dell’Enduro, della velocità e lo spettacolo del freestyle.
Bastano dieci euro per acquistare il tagliando che vi permetterà di assistere a una giornata dell’evento di sport e spettacolo e per partecipare alla fantastica lotteria.
Anche quest’anno, se siete crossisti veri, siete chiamati in prima persona a gareggiare per l’unico motivo che abbia un senso, quello della solidarietà verso i piloti gravemente infortunati. Correrete per i riders più sfortunati e per aiutare la ricerca di una cura per le lesioni spinali. Allora, Minicross 50, 65 e 85, 125, Mx1 e MX2, cosa state aspettando? Se non vi siete ancora iscritti questo è il link per assicurarvi un posto al cancelletto http://sigma.federmoto.it/index.html#iscrizione
La serata di sabato culminerà in una fantastica cena in compagnia dei campioni, ospite d’onore, oltre ai piloti che da sempre vi hanno fatto sognare, sarà il comico di Zelig Andrea Vasumi.
Il costo della cena è di 40 euro, 20 per i bimbi fino a 12 anni e per gli iscritti al Trofeo, che verranno interamente devoluti ai progetti di Riders4Riders.
Le prenotazioni per la cena si chiudono il 26 ottobre, affrettatevi a contattare Beatrice via telefono o whatsapp: 347.3890775.
Vi aspettiamo tutti a Carpi, fare del bene non è mai stato così divertente!
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!