Tra le prime squadra ad annunciare la sua formazione, la Svizzera ha svelato chi saranno i loro tre piloti a difendere i colori del piccolo paese sul famoso tracciato americano di Red Bud!
Comunicato: FMS Federation Moto Suisse
La squadra Svizzera è pronta!
Come una delle prime nazioni, la Svizzera annuncia ora la sua formazione a tre per il momento clou della prossima stagione Motocross delle nazioni all’American Red Bud! piuttosto presto il capo del team Daniel Zollinger si occupa di tutti i problemi attuali, come il malgrado gli sconvolgimenti nel settore logistico o i costi generalmente crescenti Maniglie delle porte pulite, discussioni tenute e persuasione fatta. Il risultato può cambiare assolutamente da vedere, perché i suoi piani e le sue idee ovviamente piacevano Federazione Svizzera FMS.
La commissione motocross ora ha nominato i seguenti tre piloti, indossando i colori svizzeri durante l’ultimo weekend di settembre al FIM Monster Energy Il Motocross delle Nazioni rappresenterà:
• Jeremy Seewer: Non sorprende che sia stato nominato lo svizzero di maggior successo da anni nel campionato di motocross. Il semplice, che presto avrà 28 anni dopotutto è quattro volte vice campione del mondo e ha vinto dopo aver superato problemi di salute Problemi recentemente ancora un Gran Premio nella classe d’elite MXGP.
• Valentin Guillod: anche la nomina del 29enne è una scelta sicura La Svizzera occidentale lì. Come l’anno precedente, il veterano sta attualmente dominando il campionato nazionale in entrambe le classi praticamente a volontà e graffiato ha anche mancato di poco un titolo nel campionato francese.
• Kevin Brumann: l’unico diciottenne è il pulcino della squadra altrimenti esperta, ma la curva delle prestazioni del belga per scelta – vive e si allena a Lommel da lui Il mentore e allenatore Max Nagl – conosce solo una direzione: verso l’alto! Il pesantemente costruito Bursche ora sta segnando regolarmente punti nel Campionato del Mondo MX2 e potrebbe decisamente buono per una sorpresa.
Tutto sommato, il capo della squadra Zollinger ha messo insieme un trio molto interessante in cui il Mix di routine: Seewer e Guillod, ad esempio, erano già presenti all’MXoN 2018 nella stessa posizione in Red Bud – e la giovinezza spensierata è promettente Potrebbe risultare una miscela. Dal momento che Guillod è anche uno specialista in entrambe le classi di spostamento e un giovane Brumann ha recentemente mostrato una prestazione straordinaria sulla bici “grande”.
Caposquadra prospettive completamente nuove in termini di tattiche di squadra. Ciò significa: chi esattamente in quale la lezione comincerà, forse potrebbe anche essere decisa con breve preavviso.
Convenientemente, tutti e tre i piloti sono su Yamaha, il che è sicuramente il caso in fase di progettazione è stato utile e quello che Daniel Zollinger vorrebbe dire con un grande ringraziamento agli azzurri coinvolti le squadre vorrebbero sottolineare ancora. La presentazione ufficiale della squadra sarà subordinata uno dei seguenti Gran Premi d’Europa.
A proposito di processo decisionale: se ne hai voglia, questa squadra promettente in circa due ore di auto da Chicago, città con oltre un milione di abitanti, per sostenere da vicino Red Bud, che può essere aiutato! Con il “MXON 2022 Supporter Journey”. Dal 22 al 26 settembre è quasi tutto compreso dall’altra parte dello stagno. Incluso nel prezzo di 2.290 CHF (supplemento camera singola 690 CHF) sono i voli (da Zurigo), l’auto a noleggio, il biglietto per il weekend, i costi dell’hotel e un piccolo pacchetto tifosi con maglietta e cappellino della squadra.