E’ tempo di bilanci per il Manetta Team dopo una stagione 2021 che ha dato grandi soddisfazioni, si pensa già alla prossima che è alle porte.
L’obiettivo è sempre quello di far crescere i giovanissimi nel minicross , cercando nuove promesse, ma soprattutto famiglie disponibili ad accompagnare con il giusto approccio i bambini in questo fantastico sport. Ecco allora che la squadra cresce di numero e accoglie tre nuovi “acquisti”.
Si tratta di Davide Crippa, Federico Coppi e Francesco Vitale. Davide Crippa, Lecchese 11 anni, dopo un quarto posto nel campionato lombardo della classe 65, è pronto al grande salto nella categoria 85, dove affiancherà i compagni di squadra Edoardo Riganti, Tommy Boccalon, e la lady del Manetta Team , Giada Eden. Federico Coppi, Varesino, 10 anni, resterà nella classe 65 Cadetti dove ha fatto vedere un ottimo progresso nell’ultima gara di quest’anno. Francesco Vitale , anch’egli Varesino, 8 anni, è il più giovane della squadra e correrà tra i debuttanti sempre della classe 65.
Saranno ben 12 gli alfieri del Manetta Team per la stagione 2022, Pietro Riganti, Andrea Aldegheri, Federico Corti, Simone Corti , che compirà 8 anni ad agosto e inizierà a correre da settembre, Pietro Montoli, Alessandro Coppi, Amir Mokhtar, Francesco Vitale, Edoardo Riganti, Tommy Boccalon, Davide Crippa e Giada Eden. Mascotte del squadra Ludovico Riganti, non ha ancora 5 anni……ma segue le orme dei suoi fratelli maggiori.
A proposito dei fratelli Pietro ed Edoardo Riganti. Abbiamo voluto riassumere le loro fantastiche vittorie della stagione appena conclusa in questo collage di foto.
Un sentito ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato in questa nostra prima stagione di gare.
Buone feste a tutti e l’augurio per un 2022 a tutta Manetta!