Giornata di festa a Reggio Emilia dove ha sede il negozio specializzato nell’offroad Motormix. Nell’occasione della presentazione della Husqvarna Norden 901 è stato inaugurato il nuovo show-room.
In via Adua, 96 a Reggio Emilia la passione si sente nell’aria e sabato 18 dicembre è stata una giornata di festa e di ritrovo nella sede del negozio Motormix, ottimamente gestito da Luca Sezzi e dal suo staff.
Tanti appassionati sono accorsi a vedere le novità 2022, prima di tutte l’attesissima Husqvarna Norden 901, complice anche l’assenza dei marchi del gruppo austriaco al salone di Milano, e tutti gli altri modelli Husqvarna e GasGas per la prossima stagione di gare.
L’ampliamento dello show-room ha permesso di gestire al meglio gli spazi di vendita, con una zona dedicata alle moto e un altro completamente riservato all’abbigliamento off-road, dagli stivali, passando per i completi e le protezioni e per finire ai caschi. Non mancano i ricambi per tutti i modelli di moto, non solo Husqvarna e GasGas, che occupano un’altra parte sostanziosa del negozio di 600 mq.
A tutti i presenti è stato offerto un ottimo aperitivo, con paella finale, e della buona musica a fare da degna cornice alla giornata. Tante le persone che hanno risposto con entusiasmo all’invito di Luca, arrivati da ogni parte d’Italia.
Se non siete ancora passati da Motormix questo è il momento giusto, e se proprio non potete andate a visitare il loro sito dove è presente anche lo shop online!
——–> www.motormixsrl.it