BETA SDM CORSE MX TEAM PRESS RELEASE – MXGP DI SARDEGNA

Il decimo appuntamento stagionale si è svolto in Sardegna prima volta assoluta, Riola Sardo è la pista designata per questo debutto, il tracciato è stato modificato rispetto alla gara degli Internazionali d’Italia che si corre abitualmente in febbraio.



Il fondo di una particolare sabbia che si trova unicamente in questa zona rende Riola Sardo “l’inferno di sabbia”.

 

Jimmi Clochet purtroppo non potrà scendere in pista a causa infortunio patito nei giorni precedenti la gara.

Nelle prove cronometrate Van Horebeek non riesce a trovare la zampata vincente per far segnare un buon tempo che gli avrebbe permesso una buona posizione al cancello di partenza, Jeremy ha chiuso con il 24° tempo.

Al via della prima manche Jeremy con una buona partenza è riuscito a sopravanzare diversi avversari, il forte pilota belga quando era riuscito a prendere un buon ritmo è incappato in una bruttissima caduta, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma è stato costretto al ritiro.

Jeremy Van Horebeek al pre parco di Riola

Van Horebeek anche se non al 100% della forma fisica ha voluto provare a prendere parte alla seconda manche ma dopo alcuni giri i postumi della caduta di gara 1 lo hanno costretto al ritiro.

Prossimo appuntamento con il mondiale la prima settimana di Ottobre in Germania.

Daniele Marchese commenta così la gara: ”Sapevamo che per noi la gara qui in Sardegna non sarebbe stata facile, in gara 1 quando Jeremy stava prendendo il suo ritmo è caduto picchiando forte e il nostro Gp è finito. Siamo consci di dover lavorare ancora per migliorare i nostri risultati, il team e Beta stanno lavorando per poter migliorare questa situazione.”

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

BETA SDM CORSE MX TEAM PRESS RELEASE – MXGP DI SARDEGNA

BETA SDM CORSE MX TEAM PRESS RELEASE – MXGP DI SARDEGNA

BETA SDM CORSE MX TEAM PRESS RELEASE – MXGP DI SARDEGNA