MOTO CLUB LION, UN FINE SETTIMANA TRA PASSATO E FUTURO

Sono stati ben tre gli impegni per i ragazzi del Moto Club Lion nel fine settimana appena trascorso.



A Ponzano di Fermo (FM) è andata in scena la prima selettiva dell’area Centro Sud dell’Italiano Junior, a San Potito Sannitico (CE) il Campionato Interregionale Centro Sud Italia Quad ed infine a Maggiora (NO) la Euro Vintage Cup con annesso una prova dell’Italiano Epoca.

Andiamo con ordine partendo dai tre ragazzi impegnati nella prima selettiva dell’Italiano Junior del Crosspark di Ponzano di Fermo.

Thomas Onori

Iniziamo da Thomas Onori, impegnato nei cadetti 65. Per lui una bellissima prova che lo ha visto terminare le manche rispettivamente al 6° ed al 10° posto. Un risultato frutto di una buona velocità che ci ha sorpreso positivamente. Nell’assoluta di giornata Thomas è arrivato settimo.

Alessio Sacripanti

E’ andata meno bene ai due ragazzi impegnati nella Senior 85. Iniziamo da Alessio Sacripanti che dopo un 28° posto in gara uno ha chiuso la seconda manche dopo un paio di giri rimediando uno zero pesante. A fine giornata ha finito con un 39° posto, che dovrà essere rimediato nella prossima tappa delle selettive.

Nicholas Onori

Chiudiamo con Nicholas Onori che non è riuscito ad accedere alle manche del gruppo A. Per lui un 19° ed un 18° posto nelle manche del gruppo B. Il ragazzo deve ancora lavorare prima di arrivare a certi livelli. Diamogli tempo, siamo sicuri di vederlo combattere nel gruppo dei migliori tra qualche tempo.

Prossima tappa di queste selettive il 22 e 23 Maggio a Città di Castello (PG).

Emanuele Lattanzi è il primo a sinistra

Ci trasferiamo ora in terra campana per parlare del nostro Emanuele Lattanzi che ha partecipato alla prima prova dell’Interregionale Quad Centro Sud. Per due ottime gare nella categoria Junior. Alla fine con un terzo ed un secondo posto nelle due manche è salito sul secondo gradino del podio! Un ottimo inizio per il nostro ragazzo!

Gianni Gismondi (ph Alex Piantanida)

Chiudiamo il cerchio con le gare della settimana con l’Epoca di Maggiora. Impegnati come al solito Gianni Gismondi e Nico Perretti. Per il primo un ottavo posto nella categoria P1 A con la TGM, mentre un ottimo quarto posto Gianni lo ha colto nella P2 B su Honda.

Nico Perretti (ph Susy55)

Per Nico un 11° posto nella P1 A su Yamaha mentre un 28° nella P1 C su Honda.

Bravissimi entrambi, questa volta non era facile stare davanti con piloti da tutta Europa e italiani fortissimi che non fanno gare di Epoca di solito.

Ci rivediamo in pista, sempre con il massimo impegno!

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR DI GROTTAZZOLINA CLICCANDO QUI!!

 

Ti potrebbero interessare:

MOTO CLUB LION, UN FINE SETTIMANA TRA PASSATO E FUTURO

MOTO CLUB LION, UN FINE SETTIMANA TRA PASSATO E FUTURO

MOTO CLUB LION, UN FINE SETTIMANA TRA PASSATO E FUTURO