IL KROS TEAM AI NASTRI DI PARTENZA PER IL 2021

Finalmente è arrivato anche il nostro turno, da domenica si inizia a fare sul serio con la prima gara stagionale, gli Internazionali d’Italia MX a Riola Sardo.



Saranno sempre loro due a difendere i colori del Kros team: Davide De Bortoli e Marco Paganini. Entrambi correranno con le nuove Honda 450 con il supporto della concessionaria Lunardi.

Davide De Bortoli è andato a podio ad Arco nell’Europeo EMX Open 2020

Programmi sportivi un po’ diversi per i due: Davide prenderà parte agli Internazionali d’Italia, all’Europeo Open e all’Italiano Prestige nella Elite MX1. Da qualche settimana è in Sardegna per prepararsi al meglio per i primi appuntamenti. Possibilmente con tutti questi impegni sarà al via di qualche prova del Triveneto.

Per lui dopo una stagione in crescendo, condizionata da un infortunio nella prima prova del Prestige, si riparte con la voglia di dimostrare di essere uno dei piloti migliori della MX1 a livello nazionale.  Sicuramente avrà molta concorrenza ma le sue potenzialità non sono in discussione. Già da domenica a Riola Sardo inizierà il suo cammino di avvicinamento ai due campionati principali tra Aprile e Maggio.

Davide, insieme al team, stanno cercando la soluzione migliore per affrontare l’Europeo Open ma è certo che parteciperà anche a qualche tappa della MXGP.

Al suo fianco, come lo scorso anno, il suo fido meccanico Diego Pederiva.

Marco Paganini pronto a tornare in gara!

Per Marco Paganini, visti anche gli impegni di lavoro, un programma più “soft” che prevede il debutto al Triveneto domenica 7 Marzo a Mantova per poi proiettarsi anche all’Italiano Prestige nella Fast MX1.

Dopo il brutto infortunio di Cingoli nell’ultima prova del Prestige, Marco è completamente guarito e da qualche tempo ha iniziato gli allenamenti in moto. Sarà una crescita graduale la sua che lo porterà speriamo ad Aprile in buone condizioni per l’Italiano. Nella Fast Marco può essere uno dei protagonisti.

Anche per lui non si cambia, Ivan Nardon lo seguirà in pista alle gare anche per il 2021.

Per l’aspetto “estetico” nessuno stravolgimento sia nelle moto che nell’abbigliamento. Prosegue la linea sobria che da sempre ci contraddistingue.

L’attesa è finita, da ora in poi vedremo cosa i nostri ragazzi saranno in grado di portare a casa. Con quel pizzico di fortuna che lo scorso anno è mancata siamo sicuri che ci faranno divertire parecchio.

TUTTO SUL REGIONALE MARCHE FMI DI SAN SAVINO CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

IL KROS TEAM AI NASTRI DI PARTENZA PER IL 2021

IL KROS TEAM AI NASTRI DI PARTENZA PER IL 2021

IL KROS TEAM AI NASTRI DI PARTENZA PER IL 2021