Con l’annuncio dell’ingaggio dello spagnolo Gerard Congost per il Mondiale MX2 si completa la formazione della squadra toscana gestita da Riccardo e Giuliano Boschi.
Il due volte campione spagnolo Gerard Congost è l’ultima pedina che va a completare la line-up 2021 della squadra gestita da Riccardo Boschi. Gerard andrà a debuttare nel Mondiale MX2 tentando di far più esperienza possibile e perchè no portarsi a casa alcune belle soddisfazioni.
La formazione, che scenderà in pista come sempre con moto Yamaha, si presenta ben nutrita e agguerrita in quasi tutte le categorie, cosi come annunciato qualche settimana fa.
A partire da Daniel Gimm schierato nella classe 125 in Italia e nell’Europeo, passando per Manuel Iacopi che passa alla classe 450 nel tricolore e nell’Europeo Open. La danese Line Dam sarà la portacolori nel Mondiale femminile dove è già stata protagonista nel 2020.
Per le classi mondiali sarà nella squadra Alvin Ostlund, nell’anno del suo debutto nella classe MXGP. Con lo spagnolo Congost si completa la presenza del JK Racing nelle varie classi del panorama Mondiale ed Europeo.