Con la conferma di Iacopi arriva l’innesto di Gimm nel team di Riccardo Boschi per la stagione 2021. Nuovo arrivo anche nel femminile con l’innesto della Dam.
Iniziamo dalle conferme, ancora una volta Manuel Iacopi rimane nel team per passare alla categoria maggiore con il 450. Con la nuova moto Manuel affronterà l’Europeo Open e l’Italiano Prestige. Sono diversi anni che Manuel milita nel JK ed è sempre stato un crescendo per lui che nella scorsa stagione ha dato il meglio nell’Europeo 2T chiudendo al sesto posto assoluto. Nel 2021 lo attende una nuova sfida con il quattroemmezzo, vedremo quello che riuscirà a portare a casa.
Nuovo innesto invece per quel che riguarda la piccola cilindrata. Sarà Daniel Gimm a portare in alto i colori del team sia nell’Europeo EMX125 che nell’Italiano Junior della prossima stagione. Daniel è un ragazzo dal profilo interessante, tra i migliori italiani della cilindrata, e nella prossima annata punta a fare bene nell’Europeo ma ancora di più alle prime posizioni nell’Italiano.
A loro si affianca nel mondiale femminile la danese Line Dam Nielsen che punta a migliorare l’ottavo posto in campionato di quest’anno. Considerando che ha saltato l’ultima prova in questo travagliato 2020 ci sono tutti i presupposti per puntare alla top five.
A giorni verranno annunciati anche i piloti che parteciperanno ai campionati nella categoria MX2, anche qui si sta lavorando per portare nel team ragazzi di sicuro talento che possano far bene in una classe molto complicata.
TUTTO SULLE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO MXGP CLICCANDO QUI!!!