Con un post su Instagram Jeffrey Herlings annuncia che rimarrà fuori per tutte le rimanenti prove del Mondiale MXGP 2020.
Oggi venerdi 9 ottobre Jeffrey Herlings ha reso pubblica la notizia secondo cui non parteciperà alle rimanenti prove del campionato 2020, ovvero Spagna, Belgio e Italia ad Arco di Trento.
Ecco le sue parole:
Ho deciso di restare fuori per il resto della stagione 2020. Per tutto l’anno ho lottato con un recente infortunio al piede e credo che sia la soluzione migliore per risolverlo prima di saltare di nuovo sulla moto arancione, quindi la prossima settimana avrò un intervento chirurgico per poter sperare di poter finalmente guidare di nuovo una dirtbike dopo 2 anni senza dolore. Il recente incidente è accaduto perché il mio piede si è staccato perché dovevo metterlo in modo diverso sulla pedana perché avevo sempre dolore ed è per questo che sono andato oltre il manubrio e sono caduto sul collo. In un’altra nota, la lesione al collo e alla schiena è completamente guarita.
Gli ultimi 2 anni sono stati difficili, a causa del piede non sono riuscito a dare il massimo. Credo che questo possa essere risolto e che avremo anni luminosi davanti a noi.
Per ora vorrei ringraziare tutti i miei sponsor e partner per aver creduto in me e contrattaccheremo in futuro. ????
Questo il post originale:
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jeffrey Herlings (@jeffrey_herlings84) in data:
In bocca al lupo al forte pilota olandese per un pronto e completo recupero.