MORGAN LESIARDO LASCIA IL TEAM STEELS DR JACK FLY OVER

Lo Steels Dr Jack Fly over annuncia la separazione da Morgan Lesiardo.

Il pilota lombardo terminerà il Mondiale MX2 2020 in sella alle Honda del team 114 Motorsport di Livia Lancelot. Morgan ricevuta l’offerta ha subito chiesto ai vertici del team la possibilità di liberarsi per accasarsi in un team ufficiale.

A questo punto, anche se con un po’ di rammarico, sia Robin Caldelli che Leonardo Spoletini hanno dato il via libera al pilota per poter proseguire la sua stagione nel nuovo team. Un rammarico comprensibile visto il grande lavoro svolto in questi mesi che ha portato Morgan a ridosso della top ten del campionato, ma allo stesso tempo c’è la soddisfazione per aver contribuito al rilancio di un pilota sicuramente dal grande profilo.

Non è sicuramente un addio causato da dissapori, ma bensì una possibilità che il team non ha voluto negare a Morgan.

A questo punto nel prossimo fine settimana al Tittoni di Cingoli sarà il solo Leonardo Angeli JR a difendere i nostri colori nell’ultima tappa dell’Italiano Prestige nella Fast MX2.

Il team è già al lavoro per programmare la stagione 2021, la consapevolezza di aver fatto il massimo per i suoi piloti da grande motivazione per proseguire su questa strada.

Ringraziamo Morgan per l’impegno profuso in questi mesi e gli auguriamo il meglio nel suo percorso sportivo.

Morgan Lesiardo #44

MORGAN LESIARDO: «Che dire… in primis vorrei ringraziare Robin Caldelli e Leonardo Spoletini e il mio meccanico Orazio Vagliato per il duro lavoro che abbiamo fatto nel nostro percorso e per la passione messa per competere con i top team, è difficile credetemi. Sono contento che in un momento così particolare e difficile della mia vita sto ottenendo buoni risultati in pista e questo è anche merito loro. Questa opportunità mi apre le porte per il futuro essendo ancora uno tra i più giovani piloti in 250 e infatti ci tengo a ringraziare anche Giacomo Gariboldi e Livia Lancelot. Ringrazio inoltre tutti gli sponsor del team che ci hanno aiutato e non hanno mai mollato insieme a noi! Sicuramente sarà un pezzo della mia carriera che rimarrà sempre nel mio cuore. Un saluto a tutti e soprattutto grazie x tutti gli sforzi fatti insieme!».

ROBIN CALDELLI: «Sicuramente questa separazione mi lascia un pizzico di rammarico, abbiamo fatto un grande lavoro per portare Morgan a questi livelli ed ero curioso di vedere come sarebbero andate le ultime gare stagionali. Detto questo era difficile dire di no al ragazzo, quindi gli faccio un grande in bocca al lupo! Spero che gli rimanga un bel ricordo di questo se pur breve periodo insieme».

LEONARDO SPOLETINI: «Abbiamo fatto un bel lavoro insieme, questa è la cosa che voglio ricordare di questo periodo. La decisione di lasciare andare Morgan è stata difficile ma non potevamo negargli questa opportunità. Credo che anche lui ricorderà questo periodo di gare insieme, in un momento per lui particolarmente delicato a livello personale. Gli auguro il meglio per la sua carriera, spero rimanga un ottimo rapporto umano tra noi».

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

MORGAN LESIARDO LASCIA IL TEAM STEELS DR JACK FLY OVER

MORGAN LESIARDO LASCIA IL TEAM STEELS DR JACK FLY OVER

MORGAN LESIARDO LASCIA IL TEAM STEELS DR JACK FLY OVER