II Campionato Mondiale Motocross sarà di scena nel circuito di Mantova con ben tre prove da questo weekend, 26/27 e poi 29/30 e per finire il 3 e 4 ottobre.
Comunicato: Omniarè communication
Unitamente alle sfide iridate si svolgeranno tre gare del Campionato Europeo della 250, dove per la prima volta è iscritto Ismaele Guarise per la Martin Racing Technology.
57 i piloti pronti per la tentare la qualificazione alle 40 posizioni e che poi si sfideranno nelle due manche previste per sabato 26, martedì 29 e sabato 3 ottobre, un grande impegno per il pilota Honda n. 644, per constatare i progressi fatti e per provare a respirare l’aria internazionale con tutti i migliori al via di questa classe.
Sabato 26 settembre
Prove libere dalle 9.30
Qualificazioni dalle 11.10
Gara 1 alle 14.00
Gara 2 alle 16.05
info su: MXGP.COM
Maurizio Martin: “È una grande occasione per Ismaele, tre gare europee nell’arco di 7 giorni sono davvero una grande opportunità. Ci aspettiamo, dato che la start list vede rider di assoluto valore, di poter progressivamente progredire sia a livello di tempi sia a livello di classifica, questo triplice impegno sarà importante sia sul piano fisico che mentale per il resto delle gare trivenete e nazionali.”