Infront Moto Racing desidera informare che sono state apportate ulteriori modifiche al calendario delle corse MXGP 2020.
A causa della situazione globale della pandemia COVID-19, sono state apportate ulteriori modifiche al fine di garantire la salute e la sicurezza del personale, delle squadre, dei piloti e dei fan. Infront Moto Racing insieme a FIM, FIM Europe e gli organizzatori locali stanno lavorando duramente per preservare il più possibile il calendario del campionato mondiale FIM Motocross 2020.
Il primo aggiornamento riguarda l’MXGP della Russia, che si svolgerà il 7 giugno presso la sede di Orlyonok in quanto sarà ora rinviato al 5 luglio, mentre l’MXGP della Lettonia si sposterà dal 14 giugno, con l’evento che si terrà posto sul famoso circuito di Kegums il 12 luglio.
Ciò significa anche che la MXGP d’Italia a Maggiora, prevista per il 5 luglio, sarà ora spostata al 19 luglio, con la MXGP del Trentino rimandata al 4 ottobre. Inoltre, il recente annuncio da parte del governo francese significa anche che il MXGP della Francia, in programma il 28 giugno, avrà luogo in un secondo momento, con un annuncio fatto a seguito dello sviluppo di restrizioni che sono state introdotte.
Il calendario aggiornato può essere visualizzato qui di seguito: