MONACO (Principato di Monaco) 10 marzo 2020 – Infront Moto Racing informa tristemente che a causa dello scoppio del coronavirus, anche l’MXGP della Patagonia – Argentina, in programma il 21 e 22 marzo, è stato rinviato.
LA NUOVA DATA ANNUNCIATA DAGLI ORGANIZZATORI E’ IL WEEKEND DEL 21-22 NOVEMBRE 2020.
A causa della decisione del Ministro della Salute argentino di posticipare eventuali eventi internazionali durante questo particolare momento, Infront Moto Racing, in accordo con la FIM e l’organizzatore locale + Eventos SA, così come le autorità argentine, è costretto a rinviare l’ MXGP della Patagonia in Argentina ad una data successiva dell’anno.
Infront Moto Racing insieme alla FIM e gli organizzatori nazionali stanno lavorando molto vicino per preservare il più possibile la salute di tutti coloro che sono coinvolti nel campionato mondiale FIM Motocross e nel programma del campionato; l’obiettivo è quello di trovare una data fattibile che vedrà la scadenza del calendario MXGP nel 2020. Ulteriori informazioni su una data esatta saranno annunciate molto presto.
La situazione internazionale è monitorata quotidianamente dal promotore del campionato mondiale di motocross FIM e della FIM. Maggiori dettagli sulla nuova data saranno rilasciati a breve, ma nel frattempo, ancora una volta, chiediamo a tutti un grande senso di responsabilità.