L’ENTRY LIST DELL’ MXGP D’INGHILTERRA!!

Youthstream ha diramato l’entry list ufficiale del round di apertura del campionato Mondiale FIM motocross 2020, che si terrà a Matterley Basin, Gran Bretagna, il 29 febbraio e 1° marzo.



Testo e foto: Youthstream media

La pista con sede nel sud dell’Inghilterra ha ospitato più GP di qualsiasi altra sede britannica e nel 2020 sarà la decima volta che Matterley Basin farà la sua apparizione nel calendario delle gare MXGP e sarà anche la prima volta, dal 2012, che il circuito britannico darà il via alla stagione 2020 in Europa!

L’anno scorso l’MXGP di Gran Bretagna ha ospitato alcune epiche battaglie tra Antonio Cairoli del Red Bull KTM Factory Racing, Gautier Paulin del team Monster Energy Yamaha Factory Racing e Tim Gajser del Team HRC, con il 9 volte campione del mondo che ha vinto la l’assoluta generale quel week-end.

Nel frattempo, nella classe MX2, era il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, Thomas Kjer Olsen ad ottenere la vittoria, Henry Jacobi, ora in sella alla Yamaha SM Action MC-Migliori, in seconda posizione e il debuttante, Tom Vialle del Red Bull KTM Factory Racing , che iniziò forte la stagione al terzo posto. Ma con un lotto competitivo di piloti e nuovi che entrano in classifica, sarà interessante vedere chi sarà presente sul podio al primo Gran Premio della stagione.

Per vedere la lista dei piloti MX2 e MXGP che si schiereranno a Matterley Basin, per il primo round del campionato mondiale di motocross FIM 2020, controllate l’elenco qui sotto:

 

 

TUTTE LE ULTIME NEWS CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

L’ENTRY LIST DELL’ MXGP D’INGHILTERRA!!

L’ENTRY LIST DELL’ MXGP D’INGHILTERRA!!

L’ENTRY LIST DELL’ MXGP D’INGHILTERRA!!