Aria di cambiamenti nella squadra 821 racing team in vista dell’imminente avvio della stagione agonistica.
Fervono i preparativi all’interno dell’821 racing team, il presidente Roberto Sbaraglia e la sua vice Annamaria Catufa, sono al lavoro affinché tutto sia tutto pronto per la stagione 2022.
Dopo un passato con i colori arancio di KTM, il team 821, a partire da questa stagione, cambierà i colori delle moto sotto la tenda della squadra.
Daniele Rosi, team manager dell’821 racing team, affiderà ai piloti più grandi del suo team le Fantic versione 2022 grazie all’aiuto di Mototecnica Rieti, nella figura di Pierluigi e Simone Bastianini.
Sono già iniziati i test con i nuovi mezzi e per la parte ciclistica, sospensioni, ci si è affidati alla AG Suspension di Luca e Andrea Goffredi.
Mxplanet invece è il partner scelto per inserire nel motore alcune parti speciali, per migliorarne le prestazioni.
Per quanto riguarda le grafiche, cosa molto importante di questi tempi, grazie all’aiuto ed ai preziosi consigli della ditta specializzata Effetti Racing, la colorazione di base delle Fantic rimarrà invariata e verranno apportate solo alcune migliorie.
Un’altro partner che supporta il team per la parte tecnica è il Ruotino nella figura di Fabrizio e Laura Ambrosi, che offriranno il loro supporto su molti fronti dagli occhiali, ai caschi fino alle piccole moto per l’avviamento all’off road.
Anche la nota azienda marchigiana Forn-Lab collabora con la compagine laziale e fornirà i suoi coloratissimi guanti ed altri capi tecnici.
Infine la parte dell’abbigliamento viene fornita da Sway mx.
A breve sono previste giornate in pista in Toscana e poi nelle Marche a Cingoli per continuare i test e la preparazione invernale, in vista dei primi appuntamenti della nuova stagione.
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!