Domenica 11 settembre i ragazzi del team 3C racing sono scesi in pista al Monte Coralli di Faenza nel trofeo autunnale Uisp. Doppietta nella MX1 Agonisti con Bersanelli e Lolli 1° e 2°.
La seconda prova del trofeo autunno Uisp Emilia Romagna ha visto scendere in pista sette piloti con i colori 3C racing.
Partiamo subito dalla classe MX1 Agonisti dove i nostri tre ragazzi si sono messi in evidenza, Edoardo Bersanelli #26 e Marco Lolli #21 si sono spartiti primo e secondo posto nelle due manche della giornata. La vittoria assoluta è andata a Edoardo in virtù del miglior piazzamento di gara-2.
Anche Mattia Lolli #205 si è messo in evidenza sfiorando la top-5. Quinto in gara-1, nella manche conclusiva non è riuscito a replicare il risultato della prima ed ha tagliato il traguardo settimo. Per lui un sesto posto assoluto a fine giornata ad 1 punto dal quinto.
Un buon allenamento per tutti i piloti della MX1, che il prossimo weekend saranno in gara a Malpensa nell’ultima prova del campionato italiano Prestige.
Passando alla classe MX2, negli Esperti bella prova per Luca Ghirelli #202 che raccoglie un quinto ed un quarto posto nelle due frazioni di gara. Per Luca il quinto posto nella classifica assoluta di giornata.
Mattia Pecorari #236 è stato l’altro pilota della squadra nei migliori dieci piloti di giornata della MX2. Per Mattia due buone manche gli hanno permesso di chiudere la giornata al decimo posto, 10° e 11° i suoi parziali nelle due manche.
Gara buona a metà per Andrea Masini #641, infatti dopo l’undicesimo posto della prima manche, nella seconda non riesce a dimostrare il suo potenziale essendo costretto al ritiro. Sarà diciassettesimo a fine giornata, nell’assoluta Esperti MX2.
In gara, nella classe MX2 Amatori, anche Stefano Notari #910. Per lui il diciassettesimo posto nella classifica assoluta di giornata.