Motoclub la Quercia e Mx Park la Barbaiola versione 2018. Siamo pronti per la nuova stagione, un 2018 che si preannuncia ricco di soddisfazioni sportive.
Ezio Cassiani ci racconta la nuova partnership col pilota di quad Fulgeri
Partiamo col nostro progetto, diventiamo partner tecnici. Come spiegaci : la pista è importantissima come qualsiasi cosa che serve in un team, averne una a disposizione per qualsiasi prova ed allenamento è fondamentale, se poi è tecnica e formativa meglio ancora.
Christopher Fulgeri partecipa al campionato italiano Quad ed è un bravissimo ragazzo, volenteroso, gentile e trasmette una carica psicologica che non si trova facilmente. Abbiamo voluto Christopher perchè è un ragazzo comune, vive una vita normale: lavoro, famiglia vita di coppia e allenamento, non ha tempo da perdere. Mi ha chiesto se poteva allenarsi sulla nostra pista per migliorarsi e crescere tecnicamente, siamo appassionati e non potevamo dire di no, cercheremo di aiutarlo a raggiungere un sogno.
“sono Christopher Fulgeri ho iniziato questo sport 6 anni fa per gioco. Poi con il passare degli anni sono arrivato nel 2017 con un obiettivo oltre che correre per divertirsi cercare anche di portare a casa dei risultati. Con questa richiesta dovevo trovare una pista dove si ci allena veramente e dove si impara a migliorarsi. E così che mi sono rivolto a mx Park la Barbaiola, pista fantastica e proprietario oltre che gestore anche ottimo coach sia emotivo che dal punto di vista tecnico anche se concentrato sul motocross mi ha dato la possibilità di allenarmi con loro e sfatare il mito quad/moto e mi ha consigliato al meglio con la durata degli allenamenti e soprattutto il modo di pensare e di affrontare la sfide. Sono contento che sia nata questa collaborazione per il 2018 io mi impegnerò anche quest’anno per il campionato italiano e cercherò di dare il meglio di me’.”
https://www.facebook.com/christopher.fulgeri
https://www.mxreport.itindex.php/2017/11/11/motoclub-la-quercia-guarda-al-futuro/
Seguite MX Park La Barbaiola su Facebook