Si rafforza ulteriormente la collaborazione tra il colosso dell’e-commerce e FXAction Group.
Comunicato stampa FXAction 10.03.2022
Roma – Si rafforza sempre più la partnership tra 24MX e FXAction Group. Il colosso internazionale del commercio online e principale e-commerce per quanto riguarda il mondo del motocross sarà il title sponsor dei tre campionati italiani Pro Prestige 2022 (Mx1-Mx2, Femminile e 125).
“Tra noi e 24MX – spiega l’event manager di FXAction Group Roberto Bianchini – si è sviluppato un bellissimo rapporto di fiducia reciproca. Ormai c’è una partnership che va avanti da anni, e ogni anno si è consolidata ulteriormente”.
“Nel 2022 il marchio 24MX campeggerà sui loghi dei tre campionati italiani Prestige, cioè il fiore all’occhiello della nostra attività – aggiunge Bianchini -. È una scelta che abbiamo cercato fortemente, per coronare un percorso di collaborazione che è partito bene fin dall’inizio e si è sviluppato sempre meglio”.
Oltre a intitolare col proprio marchio i tre principali campionati di motocross in Italia, 24MX diffonderà, tramite le proprie pagine social, le immagini dei campionati promossi da FXAction Group in vari Paesi del mondo.
“Siamo onorati di supportare i campionati Prestige e consolidare ulteriormente la partnership con Roberto Bianchini e tutto lo staff di FXAction Group – aggiunge Davide Rinaldi, marketing Italia 24MX -. Il livello dei campionati è altissimo e questa partnership ci riempie di orgoglio. Condivideremo immagini e video dei campionati attraverso i nostri canali social per raggiungere il maggior numero possibile di appassionati. Ci aspetta un grande spettacolo e non vediamo l’ora che i campionati prendano il via”.
Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction
ufficiostampa@fxactionmagazine.it
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!