2022 MXOEN DATA E SEDE ANNUNCIATA!

intu-Xanadù – ARROYOMOLINOS (Spagna) 27 maggio 2022 – Infront Moto Racing è lieta di condividere che il FIM-Europe Motocross delle Nazioni Europee si dirigerà a Talavera de La Reina in Spagna quest’anno l’8 e 9 ottobre.


Comunicato e foto: Infront Moto Racing 

L’annuncio è stato dato durante il MXGP di Spagna nel media center del circuito intu-Xanadù Arroyomolinos alla presenza di Tita Garcia, Sindaco di Talavera de La Reina, Sergio Gutierrez, Assessore allo Sport di Talavera de La Reina, Jesus Bermudez, MC Talavera Presidente, Patricia Maskarova, Rappresentante Infront Moto Racing e Antonio Alia Portela, Organizzatore di Eventi.

Talavera de La Reina è ben noto all’interno del paddock MXGP e ha già ospitato i round del Campionato mondiale FIM Motocross, il più recente nel 2016 che è stato vinto da Jeffrey Herlings e Tim Gajser in MX2 e MXGP.

Questa stagione, la sede spagnola avrà l’onore di ospitare la FIM-Europe Motocross delle Nazioni Europee insieme al Motocross femminile delle Nazioni Europee, poiché l’evento riunirà alcuni dei piloti più veloci di 85cc, 125cc e 250cc. Questi corridori combatteranno per la vittoria della loro nazione e anche per i risultati individuali.

Infront Moto Racing e la FIM Europe sono entusiasti di vedere finalmente il ritorno del Motocross delle nazioni europee e non vedono l’ora di un evento emozionante in Spagna.

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

2022 MXOEN DATA E SEDE ANNUNCIATA!

2022 MXOEN DATA E SEDE ANNUNCIATA!

2022 MXOEN DATA E SEDE ANNUNCIATA!